ANSIA NEWS

Pubblicato da

POLITICA – Renzi lascia il PD. Ovviamente il fatto che il giorno dopo erano pronti i sondaggi su quanti punti percentuali la sua scissione avesse fatto perdere il Pd, che da tre giorni non c’è un solo giornale che non titola a quattro colonne quanto sia fondamentale nei nuovi equilibri politici, che sia apparso su quattro trasmissioni in diretta in contemporanea è totalmente frutto della casualità. Così per lo meno afferma la fondazione Licio Gelli.

POLITICA – In Umbria suona l’allarme sondaggi. La coalizione PD- 5stelle potrebbe anche battere la destra, Il PD tranquillizza tutti: “da qui alla fine di ottobre qualche cazzata la faremo sicuro, tranquilli”.

SOCIETA’ – Il TERNI Horror FEST dichiara di non aver nulla a che fare con i morti viventi già apparsi su vari manifesti elettorali in vista delle elezioni regionali.

SPORT – arrestati i capi della curva ultras juventina. Ricattavano la società per la gestione del tifo organizzato. Per la formazione schierata l’anno scorso contro l’Ajax, invece sembravano avere un alibi.

STORIA: Ricorre il XX settembre. Ed è l’undicesimo anniversario di quando Alemanno a Roma invece dei Bersaglieri celebrò i Zuavi pontifici.

POLITICA – La Lega Nord torna alle origini e fa un bel raduno a Pontida contro i terroni, gli ebrei e i negri. Poi Salvini chiude la giornata con una bambina di Bibbiano sul palco tanto per far capire che tipo è.
Come dite? Questa è una notizia vera che non fa ridere? Ma guardate che non li hanno arrestati mica, sono a piede libero.
Buona questa eh?

SOCIETA’: oggi debutta “Il Nord” quotidiano leghista. Ora bisogna solo trovare i leghisti che sanno leggere.

RICORRENZE: Il 15 settembre, ricorrevano i 25 anni dalla scomparsa Moana Pozzi. Giusto ricordare in questi giorni anche gli 850 miliardi di spermatozoi morti in suo nome.

articoli, blog   |   Tags: ,