ANSIA NEWS: par condicio e invece è un calesse

Pubblicato da

– L’Onu si dichiara indignata per le dichiarazioni razziste di Donald Trump, l’ambasciatore Usa a Panama si dimette, la visita a Londra del presidente è stata annullata per le contestazioni previste e il wsj pubblica un articolo in cui il Trump ha pagato una pornostar per comprare il suo silenzio. Ma la peggiore notizia per gli Usa viene dai medici del presidente, che confermano il suo ottimo stato di salute.

– Finalmente un po’ di chiarezza sulla posizione di Liberi e Uguali: è completamente alternativa al Pd con cui si alleerà dopo le elezioni che nel frattempo ha dichiarato impresentabile in Lombardia ma con cui sta cercando un accordo nel Lazio. Chiaro no?

– Fuochi di artificio un po’ troppo esagerati in vista della visita di Papa Francesco in Sud America, hanno danneggiato anche quattro chiese cattoliche e… ah… dei movimenti hanno rivendicato il gesto? Ma Scalfari diceva che… no perché era tanto buono e allora… niente, avanti con la prossima notizia.

– Duro affondo della Raggi a Roma: “Serve un sindaco che abbia coraggio di agire”. Poi sono arrivati gli infermieri.

– A Bologna donna condannata per aver portato a guinzaglio un pericolosissimo Caracal, ovvero un gatto selvatico africano. Berlusconi si sta informando se può continuare a portare al guinzaglio Salvini.

– Rovazzi esce al cinema con “il vegetale”. Prevista una class action da parte delle piante.

La redazione ansiogena

articoli, blog   |   Tags: ,