ANSIA NEWS 25.2.17

Pubblicato da

 

 

Intercettato il primo messaggio preveniente dai sette pianeti di Trappist 1: “Fermi là, vi aiutiamo a casa vostra”.

***

“La bella e la bestia” torna al cinema, è la storia Disney più veritiera di tutti i tempi, fondamentalmente ricorda a tutti che l’aspetto fisico dell’uomo non conta un cazzo se hai così tanti soldi da avere un castello.

***
Cade nel vuoto anche il terzo appello di Dj Fabo che chiede una legge che depenalizzi l’eutanasia, di certo è difficile far capire agli zombi che ci governano l’importanza di vivere dignitosamente.

***

Trump rilancia l’armamento nucleare e annuncia restirizioni sulla marjuana. Ma che bella cosa i devotI cristiani al governo, loro si che sanno costruire un futuro di pace… eterna.

***

Bill Gates e Bono Vox: vogliamo un mondo “in the name of love”. Traducendo: vogliamo in mondo dove le sede fiscali possono cambiare da un paese all’altro a seconda di dove si paghino meno tasse, poi vi facciamo il ritornello figo da canticchiare per la pace nel mondo.

***

“Si vabbè ma ‘sto stadio o’ fate o non lo fate?” di fronte a questa domanda capziosa, velenosa. strumentale e chiaramente studiata a tavolino per tenderle una trappola Virginia Raggi ha reagito nel modo più appropriato. Si è messa a piangere e ha chiamato Beppe Grillo.

***

Tutti dalla parte dei tassisti, compresi 5 stelle e comunisti, d’improvviso la lobby romana più reazionaria e privilegiata diventa l’ultima battaglia della difesa dei diritti dei lavoratori. E chi deve spendere 60€ per fare fiumicino- termini e non ha alternative? Che se la prenda con l’immigrato che gli ruba il posto di lavoro o con il dipendente pubblico privilegiato ecchecazzo, ma che devono ripetervelo sempre?

***

Il San Camillo assume ginecologi non obiettori per garantire la 194! Gli ultrà cattolici salgono sulle barricate: “È inaudito” grida Adinolfi “sarebbe come se gli obiettori di coscienza al servizio militare non potessero fare i carabinieri o i soldati!…. come? è così in effetti?…. beh allora sarebbe come se un animalista non potesse fare sperimentazione sugli animali… come? non ci sono animalisti che farebbero sperimentazione sugli animali? beh… sarebbe come…. sarebbe come… cioè sarebbe come se uno che non vuol fare una cosa non la fa e non rompe i coglioni agli altri. Come? Non è dalla parte nostra questa dichiarazione?…. aspettate…”

***

La rivoluzione di Trump avanza! Si torna all’antico con i cessi uomo e i cessi donna. E sui cessi d’uomo lui ha esperienza personale.

***

Il processo dura vent’anni e lo stupratore è assolto per prescrizione. “Questo è un caso in cui bisogna chiedere scusa al popolo italiano” dice il giudice della corte d’appello. No questo è un caso in cui [censura]…[censura]…[censura] e poi iscriversi ai terroristi.

 

La redazione Ansiogena

articoli, blog   |   Tags: ,