ANSIA FOCUS: IL COMPLOTTO PER NASCONDERE I COMPLOTTI

Pubblicato da

Salvini e Meloni ci sono cascati, hanno condiviso uno dei complotti finti creati per essere smascherati e nascondere così i complotti veri.
Il risultato eccolo là, tutti voi siete convinti che sulla Covid19 non c’è nessun complotto. Tutti, tranne quelli che fanno rima con Salvini e Meloni ovviamente.

Ma noi abbiamo scavato a fondo, e abbiamo trovato la verità su questo e tanti altri complotti fatti fagli anticomplottisti che nascondono i complotti veri con le scemenze dei complottisti.
ma OGGI DEDICHIAMOCI AL GRANDE COMPLOTTO DIETRO AI COMPLOTTI FINTI SULLA COVID19.

Indizio numero uno: guardate un po’ come si chiama ‘l’album di Levante (Per inciso, “levante” = sol levante = est = Cina, chiaro no? ) —> https://it.wikipedia.org/wi…/Andr%C3%A0_tutto_bene_(Levante)
Levante (legata alla Cina) fa un album “andrà tutto bene” l’8 aprile 2019 (cioè capite, 5 giorni dopo di quando finiscono i primi decreti Conte, ma un anno prima, capite? un anno prima!) e preannuncia il brand che porterà tanti soldi grazie all’epidemia di corona virus.
#NONSONOCOINCIDENZE

E volete la controprova? Eccole, Levante è solo una prestanome per rinverdire la proprietà del brand perché l’autore del complotto vero è MAX PEZZALI che già nel 1998 (anno che guarda caso contiene il numero 19) mette sotto diritto il marchio #andràtuttobene —> https://it.wikipedia.org/wiki/Andr%C3%A0_tutto_bene_(%2758). NON SONO COINCIDENZE.

Ancora non siete convinti? E va bene, come si chiamava il gruppo di Max Pezzali? 883, ok prendete una calcolatrice e non crederete ai vostri occhi:8+8+3= 19! DICIANNOVE.
E indovinate un po’ in che hanno comincia la carriera degli 883? Nel 1991! Cioè DICIANNOVE E DICIANNOVE AL CONTRARIO.
NON SONO COINCIDENZE.

Non volete ancora credere all’evidenza? Allora aprite gli occhi, guardate gli indizi che lasciano i potenti per illuminare le vite dei prescelti: il terzo album degli 883: La donna, il sogno e Il grande Incubo! Ve la dobbiamo davvero spiegare? Non ci arrivate? La donna = Levante che avrebbe ripreso l’allarme a ridosso della pamdemia, il Sogno che è quello di fare tanti soldi e il grande incubo che è la situazione che stiamo vivendo. Più chiaro di così! NON SONO COINCIDENZE
#APRITEGLIOCCHI

Ma adesso, per gli ultimi sciocchi, la prova più schiacciante di tutte.
Dov’è nato Max Pezzali? A Pavia il 13-11-67 (13+11+67 = 91 ovvero 19 al contrario). E indovinate un po’ qual’è stata la prima squadra di calcio italiana comprata da una proprietà cinese? Esatto, il Pavia. Da non crederci vero? E non serve che vi diciamo che il Veneto è una delle regioni italiane più colpite, vero?
APRITE GLI OCCHI, NON SONO COINCIDENZE.

Alessandro Chiometti

articoli, blog   |   Tags: , , , , ,