ANSIA News 19/23 dicembre 2016

Pubblicato da

 

img_0070_new_0001

La ministra Lorenzin (non laureata) rimane saldamente al suo posto dopo tre demenziali campagne sul fertility day e la loro difesa; Poletti (non laureato) commenta che è un bene che i giovani italiani se ne vadano all’estero perché “alcuni è meglio non averli tra i piedi”. Sui social invece continuano a pubblicare la bufala sulla mancata laurea della Fedeli E poi dicono che le armi di distrazione di massa non funzionano.

Continuano gli attacchi dell’Isis verso il mondo occidentale, il motto “Dio è con noi” riecheggia ancora a Berlino, questa volta dalla parte avversa.

L’Irlanda protesta contro la Ue: “la multa verso la apple è un’interferenza nei nostri affari interni”. Bruxelles in risposta convoca una conferenza sul tema “Che cazzo pensavate fosse l’Ue?”

Continua la crisi dei valori in Italia. Dai primi dati sembra che i cinepanettoni stiano andando male al botteghino.

Ucciso ambasciatore russo ad Ankara per vendetta contro l’intervento di Putin in Siria. E adesso se trovate la parte giusta in cui stare in questa notizia comunicatecelo.

A Biella un profugo trova un portafogli pieno di soldi e lo riconsegna in caserma. “un gesto provocatorio contro le tradizioni italiane inconcepibile” ha dichiarato Salvini.

Interessante sondaggio di opinione fra gli italiani. Alla domanda siete favorevoli che un gruppo francese acquisisca la maggioranza di mediaset rispondono così.
-ma chi sene frega 13.0%
– assolutamente contrario 0.1% (curiosamente la stessa percentuale degli italiani in affari con mediaset)
-assolutamente favorevole 0.5%
– favorevole basta che si prendano anche tutta la famiglia Berlusconi 72.6%

Dieci anni fa moriva Piergiorgio Welby e l’Italia è ancora senza una legge che regolamenti il fine vita. Eppure in un paese governato da zombi non dovrebbe essere difficile.

Eccezionale impresa del Movimento cinque stelle, governando poche città capoluogo è riuscito ad avere più indagati di Forza Italia. Son soddisfazioni.

Il ministro Angelo Poletti sull’orlo di una mozione di sfiducia si dichiara pentito delle parole che ha usato e fa mea culpa: “Non pensavo che quel branco di nullafacenti ignoranti dei giovani italiani potesse anche offendersi”.

Non si placano gli attriti di Papa Francesco I con la curia romana. Dopo l’incredibile provocazione teologica del pontefice di portare dei profughi a pranzo in vaticano Bertone risponde con una nuova sfida teologica trasformando il suo attico in un ristorante cinque stelle. Ovviamente esentasse.

“Lo scritto in aramaico dove si dice che Gesù era sposato è un falso” hanno proclamato coloro che hanno riscritto i vangeli canonici.

Avvistati branchi di cinghiali nel centro abitato di Terni. L’allarme è altissimo, stanno per finire le pappardelle!

Formigoni condannato a 6 anni di reclusione e sequestrati 7 milioni di beni. “Non pensate a me, salvate il mio coinquilino” ha dichiarato il celeste.

Dopo i casi di Formigoni e Don Inzoli c’è molta preoccupazione in Comunione e Liberazione: “va a finire che ci tocca pregare” ha dichiarato Lupi.

Nuova terribile provocazione di Papa Francesco alla curia romana: “non sia un natale mondano” ha dichiarato telefonando a uno mattina, per tutta risposta Bertone ha annullato il party della vigilia nel suo attico facendo fallire due catene di supermercati e tre compagnie teatrali.

Il figlio del ministro Poletti denuncia: “ricevute minacce di morte sul web” ma l’analisi della mail inchioda il papà, c’era scritto: “quando te ne vai di casa magari all’estero come gli altri parassiti della tua generazione?”

La redazione ansiogena

articoli, blog   |   Tags: