Mari Aperti 19.9.2020

Pubblicato da

Una bella giornata all’aperto, una scommessa vinta in un sabato pre-elettorale in cui comunque siamo riusciti ad “attirare l’attenzione” su una causa non giusta ma giustissima, come quella di supportare le Ong che soccorrono in mare i migranti in difficoltà, supplendo alla pavidità, alla xenofobia e all’inumanità dei governi occidentali.

Ringraziamenti a profusione quindi per le realtà che ci hanno aiutato ad organizzare questa giornata: in momenti in cui gli spazi scarseggiano (a causa della Covid19 dirà qualcuno, ma soprattutto a causa delle scelte delle amministrazioni diciamo noi) il supporto di una realtà come il centro sociale e ricreativo Guglielmi di Terni è sempre preziosa.

Altrettanto le sono le collaborazioni, ormai non casuali con le altre associazioni come il Pettirosso, il progetto Mandela e il gruppo di Terni di Amnesty International che è sempre più attivo.

Vi ricordiamo che per supportare il progetto Mari Aperti per Open Arms Italia potete andare sulla pagina di Produzioni dal basso facendo una libera donazione in cambio del e-book, oppure su Amazon per avere la copia cartacea o scaricarlo per il vostro kindle.

 

22 Settembre 2020   |   articoli, come è andata?   |   Tags: , ,