ESTERI – Biden e Trump di nuovo avversari per la presidenza. Chiunque vinca bisognerà rivedere la sicurezza della Casa Bianca: togliere le barriere architettoniche, fare le rampe di accesso per le sedie a rotelle, cambiare le pile al salva vita beghelli, scorte di pannoloni per incontinenza, farmaci contro l’alzheimer, convincere gli agenti dell’fbi a fare i badanti…
POLITICA – Dopo la sconfitta in Abruzzo il centrosinistra si convince che c’è un gran bisogno di facce nuove e prova a candidare Roberto Speranza in Basilicata. Aspettate c’è qualcosa che… facce nuove… ah no! Ecco: “c’è bisogno di nuove facce da culo”, era scritto così, scusate errore mio.
AVANSPETTACOLO – Il presidente Giorgio Meloni fa il pieno con il suo nuovo tour – Il fisco non disturbi le aziende! – “Si ride a crepapelle, neanche quando la mummia col cerone ci portava al bagaglino!” dicono i funzionari di Bruxelles dove stanno preparando i documenti per il default.
GUERRA IN PALESTINA – Dubbi sull’autenticità del video che mostra i medici di un ospedale denudati e umiliati dall’esercito israeliano. “Sono ancora vivi, quindi difficile che sia davvero opera dell’esercito israeliano” dicono gli esperti.
SONDAGGI – “Il governo del Meloni ha perso 5 punti di fiducia in un mese”. Il fatto che aveva ben cinque punti di fiducia un mese fa la dice lunga sulla situazione disperata degli italiani.
SPORT INVERNALI – Trovata al soluzione per assicurare lo svolgimento delle olimpiadi invernali in Italia. Basta che gli sport siano badmington, beachvolley, costruzione di castelli di sabbia e non ci saranno problemi.
Per me è un mistero
abbiamo un’avidità con la quale
abbiamo accettato di convivere
pensi di dover volere
più di quello di cui hai bisogno
e finché non hai tutto non sarai libero
quando vuoi più di quello che hai,
pensi di averne bisogno
e quando pensi più di quello che vuoi,
i tuoi pensieri cominciano a sanguinare
penso di dover trovare un posto più grande
perché quando hai più di quello che pensi,
hai bisogno di più spazio
società, sei una razza folle
spero che tu non sia sola, senza di me
Society – Eddie Vedder