ANSIA NEWS 8 dicembre 2016

Pubblicato da

burns

Momenti di panico alla fine della direzione Pd di ieri, sembra (tutto ancora da confermare) che dopo aver svolto gli obblighi formali Renzi alzandosi dalla scrivania e dirigendosi verso casa abbia mormorato sotto voce “…forse ho sbagliato a personalizzare il referendum”. Un portaborse è stato ricoverato in preda a convulsioni, un altro ha cominciato a parlare in una lingua sconosciuta (che dalle prime trascrizioni sembra essere babilonese parlato al contrario), due membri della segreteria che si trovavano a fianco di Renzi si sono denudati e hanno cominciato a correre per le strade (ancora misteriosa la loro sorte). La moglie di Renzi, Agnese, è stata laconica: “Hanno capito male”.

 

E’ ufficialmente partito il concorso “fallo per noi che teniamo famiglia”. Trattasi di competizione riservata ai leader sedicenti di sinistra che non avevano mai creduto che Renzi si sarebbe dimesso con un esito sfavorevole del referendum e adesso si accorgono che se tutto va bene dovranno trovarsi un lavoro (vero, intendiamo). Chi riuscirà ad impietosire di più l’ex premier con la retorica del dovere di Stato di continuare a governare per almeno due anni (aggiungere ragioni a piacimento) vincerà il posto da spugnetta bagnafrancobolli di fantozziana memoria nella prossima sede del Pd.

 

Conferenza stampa dei cinque stelle con Di Battista che annuncia il tanto atteso programma di governo.
Ventotto giornalisti sono caduti in sonno profondo, Trentadue si sono fatti d’acido per smettere di sentire banalità. Al momento della dichiarazione che ancora vogliono il referendum per uscire dall’euro l’unico li presente in stato di veglia cosciente si è amputato una gamba a morsi per evitare di impazzire.

 

Pisapia, convinto ancora di vivere in un paese normale, tira fuori l’idea del secolo. Unire la sinistra. L’idea è così pericolosa che è stato subito minacciato di morte, gli hanno rapito la figlia mentre andava a scuola, è esplosa la sua villa al mare e gli hanno anche rigato lo scooter nuovo. Quelli della sinistra.

La redazione ansiogena

articoli, blog   |   Tags: ,