ANSIA Black Friday NEWS
– Ma non è il venerdì nero!
– Beato te che hai avuto una bella giornata allora.
PREMIO HITLER PER L’ITALIA ASSEGNATO: il Ministro Nordio supera in volata il presidente dell’associazione “amici di Israele” Mizrahi che pure sembrava aver già vinto dopo “definisci bambino”. Determinante la sua ultima dichiarazione per cui il sopraffollamento delle carceri non è un problema ma, anzi, un sistema di prevenzione per i sucidi dei detenuti.
Resta invece, anche quest’anno, non assegnato il premio “Ti stai sbagliando non sono fascisti” riservato a chi porterà motivazioni convincenti per cui il governo Meloni non sarebbe fascista.
COP30: Polemiche a non finire e affannosa ricerca della spia che ha fatto trapelare il titolo non ufficiale del documento di accordo finale “Estinguetevi cazzo!”
PROTESTE: Studenti in piazza contro Valditara. Celerini in piazza per prendere lo stipendio. Oh, ma guarda tu, sempre lo stesso giorno.
CALCIO: La nazionale italiana piega all’ultimo minuto la Moldova e si assicura i play off per un posto ai mondiali americani. E pensare che sarebbe bastato rinunciare a giocare con Israele per evitare tutte queste figure di merda.

