ANSIA NEWS – BUON DANNO!

Pubblicato da

EMERGENZA COVID – Allarmatissima la fondazione Gimbe: “bisogna assolutamente bloccare la variante omicron prima che cancelli la pericolosità del virus”
RICERCA AVANZATA – Getta la spugna il team di fisici teorici, statistici computazionali, fisici termodinamici e chimici teorici voluto dal Cern di Ginevra. Impossibile con le conoscenze attuali capire cosa ca**o voglia il movimento cinque stelle.
ECONOMIA – Christine Lagarde dichiara: “bitcoin e criptovalute sono un investimento sicurissimo. Anzi se volete vi cedo i miei alla metà del prezzo a cui l’avevo comprati due mesi fa? No? Non interessa?… metà della metà?”
POLITICA – Risposta geniale del PD alla mossa di Berlusconi candidato al quirinale. Il ritorno di D’Alema. Riprende così l’eterna lotta fra porconi e coglioni.
EMERGENZA COVID: Durissimo Draghi nell’annunciare il nuovo Dpcm: “Ora basta, è ora che gli italiani si mettano in testa che solo chi gioca contro la Juve può fare come gli pare”.
NUOVE REGOLE: Dopo la rinuncia del Mit di Boston nel tentare di capire il contenuto dell’ultimo Dpcm italiano Cristopher Nolan ne ha annunciato l’acquisto dei diritti per usarlo come scenografia del suo prossimo film.
CENSURA: Netflix getta la spugna e accetta la censura, le dichiarazioni dell’AD italiano: “Abbiamo difeso squidgame e continueremo a farlo, trasmettiamo ogni tipo di anime giapponese senza toccare nessuna scena ma no… scusateci, ma la diretta dal quirinale per le elezioni del presidente della Repubblica italiana non la mandiamo in onda. Anche noi abbiamo dei bambini a casa”
USA: Appello di Biden ai repubblicani: “Abbandonate Trump è violento. Altrimenti vi ammazziamo uno per uno”

(in foto, no fake, amarcord del debutto delle Ansia News sulla scena nazionale) 

articoli, blog   |   Tags: , , ,