ANSIA NEWS 3 Giugno 2020

Pubblicato da

FRONTIERE: la Grecia chiude alle regioni del nord Italia. I leghisti sono furiosi, chissà se saliranno sui barconi per tentare comunque di andare in un paese con le frontiere chiuse?

ESTERI: Trump rimanda il G7 a settembre e vorrebbe allargarlo a India, Corea e Russia. Si è preso tre mesi di tempo per sapere quanto fa 7 + 3 che di figuracce ne ha già fatte abbastanza.

USA Le proteste dilagano in tutto il paese per l’uccisione di George Floyd. Ma Trump non ha paura “con il caldo la protesta perderà forza e poi è poco più di un influenza” ha assicurato.

VATICANO : Papa Francesco I torna a pregare per la scomparsa del cor…. Ah France’, nun ce prova’. Nun ce prova’ nemmeno a dillo, prega e sta zitto.

ITALIA : Mattarella nomina 25 nuovi cavalieri del lavoro. Data la situazione erano meglio quelli dello zodiaco, ma pazienza.

TRUFFE: “braccialetti che rinforzano il sistema immunitario con impulsi elettromagnetici e difendono dal coronavirus” venduti a 700 euro. Interviene l’antitrust: “è poco, le norme sulle tassazione dei tonti prevedono almeno il triplo del prezzo”.

POLITICA – La Meloni ruba la scena a Salvini. Il Pd ruba le leggi a Salvini. Zaia ruba la leadership a Salvini. Salvini: “Fanculo, i 49 milioni non li trovate mica”.

PROTESTE – Pappalardo e i gilet arancioni rivelano la verità in piazza su 5g, vaccini al mercurio, covid19, scie chimiche e sul perché la fetta imburrata cade sempre dalla parte del burro. Si è chiusa così la manifestazione pubblica che mostrava i danni psichici dovuti all’abuso di alcool.

UNIVERSITA’ – Il ministro prevede sconti sulla retta. Però aumenta le tasse sulle paraboli, le iperboli e gli ellissi.

WELFARE – ultimi giorni per presentare la domanda per NON prendere il bonus da 600 euro del mese di marzo.

RICONOSCIMENTI – Il sito di repubblica .it vince il premio europeo come sito di satira italiano più divertente durante la Covid19. Il direttore di Lercio alla consegna del premio ha fatto presente che non si tratta di un sito di satira e così ha vinto il premio per la miglior battuta improvvisata durante una premiazione.

articoli, blog   |   Tags: , ,