ANSIA NEWS 9/4/2020

Pubblicato da


ANSIA NEWS A DISTANZA DI SICUREZZA (2.4.20)
– Mi da per cortesia un flacone di alcool denaturato e due pacchetti di lievito di birra?
– Carta di credito o rene?

MEDICINA: I medici lanciano un avvertimento: secondo gli ultimi studi sarà difficile che torniate alla normalità se non eravate normali prima.

POLITICA: Comma 22 del prossimo DPCM: “Chi ha preso il virus che fa impazzire è obbligato a restare a casa. Se uno vuole uscire di casa in presenza del virus che fa impazzire è pazzo”

SCIENZA: Un’attendibile proiezione statistica mostra che nel caso di una mutazione che rendesse il coronavirus aggressivo verso l’encefalo e non verso i polmoni l’Italia sarebbe praticamente immune.

RELIGIONE: Dopo la teodicea, un nuovo grande dubbio attanaglia i cattolici. Se Papa Francesco I doveva usare la scenografia di Guerre Stellari non era meglio tenersi Palpatine?

TELEVISIONE: Per fermare la concorrenza sempre più aggressiva di Pornhub e YouPorn, durante la quarantena SKY ha deciso di rimandare in onda “Il trono di Spade”.

ANSIA masked NEWS (9.4.20)
Le mascherine saranno obbligatorie per tutti, ma dato che non ci sono per tutti sarà multato chi ricorda l’obbligo della mascherina.

COVID19 – Lombardia e Toscana rendono obbligatorie le mascherine, altri governatori e sindaci si prestano a fare altrettanto. La Repubblica titola con toni vittoriosi che non si leggevano dai tempi di Prodi che anche l’Oms sta cambiando idea sul loro uso. E infatti il pomeriggio esce l’aggiornamento dell’Oms: “Confermiamo che le mascherine non servono a un cazzo, ma se siete italiani mettetele pure”.

COVID19 – Dopo i runners, i proprietari di cani, i proprietari di figli alla Confindustria serve un nuovo nemico da indicare per far dimenticare il casino fatto a Bergamo. Quella dei senza tetto potrebbe essere la categoria adatta.

COVID19 – Indecisione sulla Fase 2 dalla cabina di regia di Conte, si sa che i remake sono sempre difficili.

COVID19 – Il segretario dell’Inps si difende: “ma chi cazzo poteva pensare che i pensionati usavano il computer?”

articoli, blog   |   Tags: , ,