Blog di CiviltÁ Laica

Ansia News – autunno/inverno 2017

Pubblicato da

+ Di Maio bacia la teca del sangue di san Gennaro e questo si scioglie. Anche parte del suo elettorato.

+ Donald Trump rivela “Sull’iran ho preso una decisione”. Ivanka trump: “Rimettila a posto che ho appena dato lo straccio, coglione!”

+ Parte il bus della generazione famiglia che rivela una grande verità. “I bambini sono maschi e le bambine sono femmine”. Ecco, quando arriverete a capire che il problema siete voi genitori bigotti sarà una grande giornata.

+ “Non dovete pensare che noi siamo dei bigotti sessuofobi solo perché ci ha portato la cicogna” ha dichiarato il portavoce di Generazione famiglia.

+ Panico nel popolo della famiglia, hanno appena scoperto che il bus che hanno affittato trans-porterà i loro figli.

+ A Terni una misteriosa organizzazione di incoming turistico organizza un’incontro sui diritti umani i cui ospiti sono Povia e Fusaro. Praticamente è come se a Hiroshima nel ’46 gli americani avessero organizzato un convegno sul buon uso del nucleare.

+ Finalmente notizie attendibili sul caso Emanuela Orlandi, è stata rapita per la gestazione del clone di Gesù. Beh, più attendibili di quelle date dal Vaticano fino ad oggi diciamo.

+ 61 cardinali firmano un documento in cui si dichiara che Papa Franceco è eretico. Il loro portavoce è Ettore Gotti Tedeschi che alla domanda: “ma vi rendete conto di quale potrebbe essere il contraccolpo per la Chiesa Cattolica? risponde: “Aho, e mica è colpa nostra se questo le tisane proprio non le beve”.

+ Zucconi e altri somme menti intellettuali vicine al Pd fanno l’appello a votare Renzi per fermare l’eurofascismo. Zucconi, cos’è che non hai capito?

+ I Carabinieri dell’Umbria arrestano un trentenne che aveva con se due etti di hascich e majuana. Appena in tempo prima che fosse legalizzato.

+ Scandalo degli scandali le carriere universitarie italiane sono decise dai baroni. Ma va? E noi che pensavamo che i ricercatori italiani emigrassero per il clima.

La redazione ansiogena

articoli, blog   |   Tags: ,