Ansia news 15/12/2016

Pubblicato da

cristo-che-piange2

  • La Cassazione stabilisce che se gli enti commerciali della Chiesa hanno tasse agevolate devono praticare tariffe agevolate. Bagnasco, dopo un breve malore ricevuta la notizia, ha subito ricordato che a De Pedis, capo della banda della Magliana, non hanno fatto pagare niente per essere seppellito a Sant’ Apollinare.
  • I Cinesi confermano tutta l’intenzione di portare a termine l’acquisto del Milan. Il compagno Silvio Berlusconi ha già fatto ripubblicare dalla sua Mondadori “Il libretto rossonero di Mao Ze Dong”
  • L’immenso Popolo della famiglia (0.51 percento alle ultime elezioni) protesta per la nomina della Fedeli come ministro della scuola e l’immenso Adinolfi fa rivelare che non è laureata dichiarando: “Mettere all’istruzione un ministro non laureato è come se io divorziato e risposato a las Vegas mi mettessi a difendere i catt…ehm… no scusate ho sbagliato esempio.”
  •  Nuova gaffe per Virginia Raggi, il Comune di Roma pubblica sul suo sito la pubblicità dei capodanni all’estero, addirittura la torre Eiffel è apparsa sulle pagine istituzionali. Per fortuna Grillo ci ha messo subito una pezza: “Faremo un referendum fra i parigini per spostare la torre Eiffel a Roma”, ha dichiarato con la solita concretezza.
  • E’ morto il prelato dell’Opus Dei Mons. Javier Echeveria Rodriguez, colui a cui il giornale di Sicilia attribuiva la frase “Un sondaggio dice che il 90 per cento degli handicappati sono figli di genitori che non sono arrivati puri al matrimonio”. Sono questi i momenti in cui gli atei sperano che un dio esista.
  • L’Onu non userà Wonder Woman come ambasciatrice per la parità di genere. Dopo i rifiuti di Elettra, She Hulk e La Vedova Nera sembra proprio che tocchi alla Casalinga di Voghera.
  •  Il governo Gentiloni incassa la fiducia. E niente, fa già ridere così.
  • sgomento e stupore a Terni nel Movimento cinque stelle locale. Gli attivisti hanno scoperto che a forza di chiamare “ladri” tutti quelli che incontrano c’è il rischio che a qualcuno girino i coglioni.
  • Dopo il voto del referendum tutti scoprono che sull’Italicum (approvato dalle camere nel Febbraio 2015) ancora non si è espressa la Consulta Costituzionale che si è presa tempo fino a Febbraio 2017. I giudici della Consulta meravigliati da tanto stupore dichiarano: “Adesso non ci vorrete mica dire che abbiamo tempi lunghi noi?”
  • Grillo, Salvini e Fratoianni comunicano i risultati degli esami chimici, fisici, spettroscopici, microscopici e microbilogici da loro commissionati sulla scheda elettorale del referendum del 4 dicembre. Sembra che l’obbligo di tornare alle urne in caso di vittoria del no proprio non ci fosse scritto da nessuna parte.
  • Raggiunto dalla troupe Rai l’ingegner Antonio Persichetti emigrato dall’Italia a Cuba nel 1994 dopo la prima vittoria di Berlusconi alle urne. Alla domanda “Si sente più libero adesso che è morto Fidel Castro?” è scoppiato in una crisi di riso isterico/compulsiva che è ancora in corso.
  • L’accademia della crusca finalmente chiarisce una volta per tutte che, in caso di personaggi che si fanno fotografare dopo aver abbattuto giraffe od elefanti in aree protette dell’Africa si può usare la parola “imbecille” e per l’occasione anche scriverla tutta in maiuscole.

 

La redazione ansiogena

articoli, blog   |   Tags: ,