AL CITTADINO NON FAR SAPERE…RATZINGER WANTED

Per molti, questo titolo sarà sicuramente sorprendente e/o sconveniente; non pochi penseranno che sia stato dettato dal noto astio, che gli anticlericali nutrono verso il Sommo Pontefice; qualcuno si spingerà ad ipotizzare che sia un incitamento a compiere qualche atto scriteriato verso la Sua persona o che costituisca addirittura una vera e propria minaccia per il Santo Padre.
Rimaniamo tutti tranquilli, perché si tratta solo di prendere coscienza di ciò che i mass media dell'universo mondo hanno sapientemente occultato, ingaggiando anche una lotta feroce per giungere primi nell'ignobile torneo intitolato: "La scomparsa dei fatti".
È superfluo aggiungere che la gara è stata vinta in scioltezza dagli Italiani.

Testo completo

Lascia un commento

Gentilmente scrivi le lettere di questa immagine captcha nella casella di input

Prego, metti le lettere dal quadro

Il sito di Civiltà Laica è stato creato da Katapulta Design Katapulta Design

Copyright 2010-2012 - Civiltà Laica - I documenti presenti sono pubblicati sotto una Licenza Creative CommonsCreative Commons Selezionata
Le immagini pubblicate su Civiltà Laica sono reperite in rete e ritenute di libera circolazione in quanto prive di dicitura indicante l'autore o la riproduzione riservata.
Tuttavia, qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore basta segnalarlo a info AT civiltalaica.it e verranno immediatamente rimosse.
C.F. 91044120557
Questo sito/blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato in base a tempistiche casuali ed imprevedibili. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001.